editoria formazione e comunicazione

 
aula

OM, con il supporto scientifico de l’Università degli Studi di Milano, l’Università degli Studi di Parma, il Centro Ricerca per le Produzioni Foraggere e Lattiero-Casearie, la Stazione Sperimentale per l’Industria delle Conserve Alimentari, l’Ordine dei Tecnologi Alimentari della Lombardia e Liguria, realizza:

Gli incontri approfondiscono:

  • Tecnologie, processi, confezionamento, metodi analitici per la sicurezza alimentare
  • Leggi, regolamenti, normative
  • Studi scientifici
  • Innovazioni industriali e nuove tecnologie
  • Gestione dell’igiene e della sicurezza alimentare
  • Responsabilità sociale d’impresa

corsi

corsi di aggiornamento dedicati alla qualità e alla sicurezza alimentare indirizzati ai professionisti della ricerca e sviluppo, della produzione, del controllo qualità, dei laboratori, ai TA e ai consulenti del settore.

seminari

seminari monografici di approfondimento su aggiornamenti normativi, temi legali inerenti alla sicurezza e alla protezione della filiera agroalimentare. Indirizzati ai professionisti di produzione, qualità, ricerca e sviluppo di industria e grande distribuzione, ai TA e ai consulenti del settore.

intensivi

seminari della durata di due giornate che offrono agli operatori del settore uno strumento moderno di aggiornamento su tematiche chiave per il controllo qualità e la ricerca e sviluppo.


I corsisti provengono dalle più importanti aziende del settore come: Barilla, Bauli, Autogrill, Granarolo, Auchan, Galbusera, Riso Scotti, Coop Italia, Campari, Ferrero, Findus, Citterio, Heinz, Sammontana, Ferrarelle, Rachelli, Caviro, Felsineo, Raspini, Aia, Milano Ristorazione, Carrefour, Camst, Grandi Salumifici Italiani.

 

“Se ben fatta, la sponsorizzazione è la più intelligente forma di comunicazione, relazioni esterne e relazioni pubbliche a noi disponibile oggi”

Umberto Agnelli
Atti della Conferenza “Culture Counts”,
Firenze, 4-7 Ottobre 1999

Perché sponsorizzare In-Formare:

Lo sponsor di “In-Formare”:

raggiunge il target di riferimento in un modo unico, impattante, interattivo in un contesto scientifico ma allo stesso tempo conviviale


si rivolge alle aziende, specialisti di settore e professionisti per presentare prodotti e servizi e intraprendere nuove relazioni commerciali


promuove il marchio aziendale attraverso diversi canali: newsletter, quotidiano online, media partnership dell’evento


collega il marchio aziendale a un’iniziativa di alto valore scientifico e riconosciuta dalle aziende di prodotto finito


fidelizza il cliente


 

53

corsi di aggiornamento sotto il marchio “In-Formare”

 

8 membri

del Comitato Scientifico

oltre:

8.000

indirizzi e-mail profilati delle aziende di prodotto finito

oltre:

1.800

corsisti

Per saperne di più:


telefono: 02 91534731
e-mail: direzione@ominrete.it


Om snc - Codice Fiscale e Partiva IVA 06924610964 - R.E.A. Milano MI-1924679
Copyright 2010-2017 © Om snc. Tutti i diritti sono riservati